VERBANIA - 09.03.2019 - Dopo il grande successo ottenuto
nella passata stagione, Luca Bono arriva per la prima volta a Verbania con “L’illusionista”, un one-man-show (diretto da Arturo Brachetti) che con sincerità e passione ripercorre il percorso umano e professionale dell'artista tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico. Appuntamento al Centro eventi “Il Maggiore” oggi alle 21.
Si dovrà dimenticare il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Bono è sì uno straordinario illusionista, ma è soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. Ma non si tratta di uno show di sole illusioni, bensì di un lavoro teatrale autobiografico con un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni, allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli e far realizzare anche i desideri più impensabili.
Bono, oggi appena ventiseienne, già Campione Italiano di Magia all'età di soli 17 anni e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d'Or, riconosciuto come l'Oscar della magia, è considerato il talento magico più interessante della sua generazione.