1

carabinieri notte velocita citta

DOMODOSSOLA- 20-03-2019- E’ stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Domodossola del capitano Davide Lazzaro l’uomo di Crevoladossola che, a fine nottata, alle 04:00 di giovedì 20 marzo, ha imperversato per la vie San Francesco e San Antonio di Domodossola, prendendo a calci e pugni tutto ciò che incontrava sulla sua strada, compreso 4 autovetture in sosta.

L’uomo M.D. 44enne, residente nella vicina Crevoladossola, si aggirava a piedi nei pressi della zona “Cappuccina”, annunciando spavaldamente il proprio passaggio con schiamazzi e con il fracasso generato dai calci e pugni sferrati contro i manufatti presenti nonché sulle autovetture parcheggiate. Il suo comportamento ha attirato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno allertato i Carabinieri sul N.U.E. 112.

L’intervento dei militari, ha consentito di fermare il responsabile della violenza, al quale, alla vista dell’autovettura di servizio, non è restato altro che un improbabile e maldestro tentativo di fuga, iniziativa senza successo.

I motivi della furia scatenante? Un diverbio di troppo con attuale fidanzata. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con la propria compagna, aveva ben pensato di sfogare la propria rabbia danneggiando l’arredo urbano. Lo “spettacolo” del “vandalo innamorato” è stato però osservato da alcuni testimoni residenti in zona.

L’uomo è stato immediatamente arrestato per danneggiamento aggravato e concluse le rituali formalità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.