1

knee 2253047 960 720

OMEGNA - 21-03-2019 - Si parlerà di protesi al ginocchio nel nuovo appuntamento di Omegna Salute, in programma venerdì 22 marzo, ore 21, al Teatro Oratorio Sacro Cuore. Il dottor Marco Spezia tornerà a illustrare le possibilità offerte ai pazienti dall’ortopedia moderna.
Marco Spezia, medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia è referente da oltre dieci anni al Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna.
Spezia spiegherà come vengono gestite oggigiorno le patologie del ginocchio in età avanzata. La panoramica, che partirà dalla terapia antinfiammatoria, spazierà dal trattamento infiltrativo per culminare – nei casi più estremi – nell’intervento chirurgico, non sempre e non solo protesico. “Il nuovo appuntamento con il ciclo di incontri patrocinato dal Comune di Omegna con la collaborazione del COQ e di ASL VCO, sarà l’occasione per rivolgersi ai pazienti over 60 interessati a conoscere cosa l’ortopedia moderna può offrire sia in senso conservativo, sia in ottica chirurgica”, spiega il medico.