1

teatro galletti esterno

DOMODOSSOLA - 28-03-2019 - Qualsiasi patologia colpisca un bambino crea nell'ambito familiare, e non solo, uno stato di prostrazione e, tanto più grave è la malattia, tanto maggiore risulta l'afflizione e la tristezza dovuta all'incomprensibilità della motivazione di una simile tragedia.
Purtroppo negli ultimi anni la leucemia, malattia le cui origini sono ancora oggi sconosciute, sta colpendo non solo persone adulte ma anche molti bambini.
In Italia operano alcuni istituti di ricerca sulla leucemia e, tra coloro che in particolare dedicano la loro ricerca sui bambini, c'è l'Istituto Maria Letizia Verga di Monza.
Il Kiwanis domese, perseguendo come sempre le finalità statutarie, nell'ambito del service “Children the circle of love”, ha ritenuto di organizzare al Teatro Galletti di Domodossola, venerdì 29 marzo alle ore 21.00, la messa in scena di una commedia brillante in due atti, dal titolo Scusi lei...ucciderebbe mio marito”, con un imprevedibile finale a sorpresa.
L'intero ricavato della serata verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
In considerazione della finalità dell'evento, il Kiwanis si augura una numerosa partecipazione all'evento.
Piero Pagani