1

vega

VERBANIA - 01.04.2019 - Nulla da fare al PalaManzini,

UnionVolley Pinerolo vince nettamente (0-3) contro Vega Occhiali Rosaltiora in una partita a senso unico, rimasta in bilico solo in parte del primo set. L'avversario, seconda squadra di un team di A2, non ha faticato portare a casa i tre punti, violando l'imbattibilità interna delle verbanesi che durava da inizio 2019. In una classifica molto corto la Vega Occhiali è in zona playout e nelle ultime quattro partite (Ovada e Venaria in casa, Lasalliano e Gavi in trasferta) dovrà trovare i punti necessari per mantenersi in categoria - dove è appena arrivata dopo la promozione dell'anno scorso - senza patermi d'animo.

“Abbiamo giocato contro una formazione dallo strapotere fisico davvero elevato, per cui credo che non ci sia nulla da dire sul risultato - commenta l'allenatore verbanese Andrea Cova -. Una formazione fisicamente imponente che anche sul piano tecnico ha fatto vedere davvero tanta tanta roba. Non penso che ci sia nulla da recriminare. Questa vittoria loro è limpida e se la sono meritata. Noi dobbiamo solo lavorare e continuare ad allenarci per il prossimo match ancora in casa”.

Vega Occhiali Rosaltiora – UnionVolley Pinerolo 0-3 (21-25, 13-25, 17-25)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis ne, A. Cottini, Ossola ne, S. Cottini, Magliocco, Caravati, Bellorini ne, Ferrari, Velsanto, Alessi, Folghera (L), Zampini (L2). All: Andrea Cova.