DOMODOSSOLA - 09-04-2019 - Sconfitta per 3 a 1 per il Bistrot2mila8volley sabato scorso al Palaraccagni contro la terza della classe, l'Artivolley Collegno, che si è dimostrata squadra decisamente ostica, che merita ampiamente la classifica.
I giovani torinesi tra l'altro sono arrivati a Domodossola con 3 assenze importanti per infortunio (opposto, palleggiatore e uno degli schiacciatori), ma nonostante questo sono riusci ad ottenere tutta la posta in gioco, imponendosi da 3 punti.
Domo parte nel primo set con Marmo in regia, opposto De Vito, schiacciatori Baccaglio e Piroia, centrali Bracchi e Cietto, libero Turci. Il primo set è combattuto punto a punto, con alcuni capovolgimenti di fronte che lo rendono emozionante. I torinesi passano a condurre: coach De Vito prova la carta del "doppio-cambio" con Folloni in regia (novità di queste ultime settimane) e Tabarini. Il Bistrot2mila8volley recupera qualche punto e si prosegue ai vantaggi. I domesi riescono ad annullare due set point e vincono poi 29 a 27 il primo parziale.
Nel secondo set Domo riparte subito forte (3 a 0), ma sul finale si fa raggiungere a causa di alcune ingenuità. Questa volta sono gli ospiti a chiudere con il punteggio di 22 a 25. (C.S)