1

stresa calcio 20sett
VERBANIA – 20.09.2015 – Vince la Virtus Verbania.

Dopo tre tentativi a vuoto (più i due di Coppa Italia) l’undici di Lucio Brando si regala la prima soddisfazione dell’anno. Al Pedroli, contro la Junior Biellese, accade un po’ di tutto. Al vantaggio firmato al 10’ dall’ultimo arrivato, Costantin, replicano i biellesi prima dello scadere. In pieno recupero il difensore Fusco ritrova il vantaggio. Le emozioni non sono finite perché nella ripresa Baldo viene espulso e la Junior fallisce il rigore del pareggio. Capitan Lionello arrotonda il punteggio a metà ripresa e permette ai padroni di casa di concludere senza patemi d’animo.   

Bastano sette minuti, tra il 31° e il 38° allo Stresa per mettere sotto l’Aygreville. Al “Galli” di Baveno vanno a segno Cabrini e Tiboni. I valligiani accorciano le distanze a inizio ripresa ma il punteggio resta definitivamente sul 2-1.

Brutta sconfitta per l’Omegna, che in casa si fa superare dal Santhià 1-0 e fallisce una buona occasione per sollevarsi in classifica.

E continua anche la crisi del Baveno, che a secco di vittorie non riesce neanche più a pareggiare. 1-0 il risultato odierno a Charvensod in favore dei padroni di casa. I biancazzurri dopo 4 giornate hanno 2 punti e sono terz’ultimi. Lo Stresa, invece, con 10 punti occupa il secondo posto dietro l’Alpignano e in compagnia di Borgaro e Orizzonti United.