1

farmacia pettenasco

PETTENASCO -23-04-2019 - E’ stata inaugurata ufficialmente sabato 20 aprile la nuova farmacia di Pettenasco. Già operativa dal 1° aprile, sabato scorso la nuova farmacia è stata inaugurata con un bel momento conviviale al quale hanno partecipato anche il sindaco di Pettenasco, Franco Sartirani, e il suo vice, Mauro Cagnoli.
Dopo un cambio di proprietà, la farmacia di Corso Roma nello scorso mese di marzo è stata oggetto di un profondo e innovativo restyling e ora si presenta al pubblico con un look completamente nuovo, molto funzionale e confortevole. Una moderna disposizione delle scaffalature, nuovi servizi e nuovi orari d’apertura…queste solo alcune delle tante e belle novità che i clienti adesso hanno a disposizione. Lo staff della farmacia di Pettenasco è composto dal dott. Piatto Emidio (che già gestisce la farmacia di Armeno), dalla dott.ssa Giulini Sara e dalla dott.ssa Bianco Anna, la farmacia è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30, unico giorno di chiusura la domenica. La nuova farmacia dispone di una linea di dermocosmesi e offre un prezioso servizio di autoanalisi del sangue che permette di effettuare con rapidità, semplicità e sicurezza la misurazione del colesterolo totale, della glicemia e dei trigliceridi, oltre a ciò sono disponibili anche i test per l’HIV e per la celiachia. Le novità non sono finite qui perché nella nuova farmacia di Pettenasco è possibile fare anche ECG, holter pressorio e cardiaco.
Innovazione dunque, ma anche comodità e attenzione al cittadino perché per chi ha necessità di qualche farmaco ed è impossibilitato a muoversi, la farmacia effettua la consegna gratuita dei farmaci a domicilio. Per mettersi in contatto con la farmacia dei Pettenasco si possono chiamare i numeri 0323.89302 (anche fax) - 347.3437915 oppure si può scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Innegabile che questa nuova realtà rappresenta un valore aggiunto per il paese cusiano, molte idee e progetti sono già stati concretizzati e sono sotto gli occhi di tutti, altre interessanti novità -annuncia la proprietà- sono in arrivo.

r.a.

Nella foto, da sinistra il sindaco Franco Sartirani, il dott. Emidio Piatto e il vicesindaco Mauro Cagnoli.