Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
MOTTARONE -26-04-2019 - Cambiano
i luoghi in cui lo si vede, cambiano a volte i vestiti che indossa ma la sua essenza no, quella non cambia proprio mai. Motty, la mascotte dell’Associazione ViviMottarone, nei giorni scorsi ha partecipato a due eventi sportivi molto importanti e in entrambe le occasioni ha portato tutto se stesso, la sua contagiosa energia, la sua colorata bellezza di lupacchiotto brioso e curioso e soprattutto il suo cuore buono.
Sabato 20 aprile Motty era al PalaEolo di Castelletto Ticino per tifare assieme al suo amico Sharky, l’Oleggio Magic Basket per l’importante ultima partita di regular season contro Siena. Quella di sabato è stata una bellissima serata in cui sport e divertimento si sono abbracciati dando vita a uno spettacolo unico, benissimo per gli “Squali” che hanno vinto e hanno così strappato il biglietto per i play off.
Nelle giornate di Pasqua e Pasquetta Motty si è poi trasferito all’Offroad Arena di Maggiora dove si è disputato il Round 1 dell’edizione 2019 del Campionato Italiano Rallycross; nell’area kids Motty ha portato giochi gonfiabili e zucchero filato che ha distribuito a tutti i suoi piccoli amici. "E’ stato piacevole vedere lo sguardo incuriosito di grandi e piccini quando incontravano il Motty -dice Alessandro Pira di AP Servizi, l’agenzia che cura l’immagine del Motty- molti si sono fermati per un saluto al nostro lupacchiotto e altrettanti si sono fatti un selfie con lui. A Maggiora il nostro Motty oltre ad aver intrattenuto i bimbi e aver regalato loro sorrisi, ha anche tifato per la sua vettura in gara pilotata da Silvano Ruga; un ringraziamento particolare prosegue Pira- va come sempre a tutti i nostri sponsor perché senza queste realtà che credono in noi, Motty da solo potrebbe fare ben poco…”.
Archiviata l’esperienza sul campo di basket e quella fra i motori rombanti, Motty è già pronto per nuovi eventi, iniziative che quasi sicuramente lo vedranno a fianco dei bambini e delle loro piccole grandi esigenze e anche, e questa sarebbe una novità per la mascotte dell’Associazione ViviMottarone, degli anziani.
r.a.