PONDERANO – 27.09.2015 – Passo falso del Verbania
nel campionato di Promozione. A Ponderano i biancocerchiati, che nel turno infrasettimanale avevano ripreso la marcia interrotta domenica scorsa a Pieve Vergonte contro il Fomarco, perdono 2-1. Sotto di due reti nel primo tempo, i verbanesi si destano nella ripresa ma solo per accorciare le distanze con Dolcemascolo.
In Prima Categoria la Sinergy Gravellona rallenta ma mantiene l’imbattibilità. Il pareggio in rimonta ottenuto dai tocensi in casa contro il Briga (Corbetta ha replicato al vantaggio novarese di Coscia) attesta i ragazzi di Matteo Sena un passo dietro le prime tre della classe, con la possibilità, nel recupero di mercoledì sera contro l’Ornavassese, di balzare in vetta in solitaria.
Frenata giovedì sera nel turno infrasettimanale dal Riviera d’Orta, l’Inter Farmaci vince in trasferta a Arona. Per la formazione di mister Fabio Bolzoni è il secondo stop consecutivo in quattro giorni. Passano per primi in vantaggio gli ospiti con Nicolas Zanetti. Prima dell’intervallo pareggio aronese con Mseqwa e nuovo vantaggio verbanese con Calloni, al quarto centro in cinque partite. Venerdì, intanto, il giudice sportivo ha assegnato all’Inter Farmaci i tre punti che sul campo erano andati al Cameri. Nel match di domenica scorsa i novaresi avevano effettuato quattro campo. Il reclamo verbanese è andato a buon fine e il giudice sportivo ha sancito il 3-0. Con questi punti l’Inter Farmaci raggiunge al primo posto Briga e Castellettese.
Nel derby cusiano il Vallestrona passa con un netto 3-0 sul campo del Riviera d’Orta, mentre l’Agrano torna dalla trasferta contro il River Sesia con un punto, frutto del pareggio per 1-1.