1

Trontano veduta

TRONTANO - 17-06-2019 - E' per sabato 29 giugno il secondo appuntamento della rassegna "Luoghi leggendari" organizzata dalle Donne del Parco Val Grande.
La strega di Corcinesco”, il filo rosso dell'escursione culturale al via alle ore 14 con il ritrovo dei partecipanti alla stazione della Vigezzina a Trontano. Qui, in treno si parte per l’escursione Marone, Mulini del Graglia, Trontano.
Alle ore 17.30 ritorno a Trontano con visita alla “Casa della strega” e racconto animato della leggenda: conferenza spettacolo con la partecipazione del Coro Valgarina di Montecrestese (VB) e di Luca Ciurleo
A seguire degustazione di tisane e dolci del territorio

Chi lo desidera potrà cenare all’Area Feste di Trontano presso cui si svolgerà la “Festa AIB Trontano”.
In caso di pioggia verranno proposti alle 17.30 la visita alla “Casa della strega”, lo spettacolo e la degustazione presso l’Area Feste di Trontano.

Attenzione: non sarà possibile acquistare il biglietto alla stazione di Trontano, l'organizzazione pertanto invita a contattare il numero 328/0461152 entro mercoledì 26 giugno per riservare la prenotazione, oppure provvedere autonomamente all'acquisto dei biglietti partendo dalla stazione di Domodossola.
Per la passeggiata prenotazione obbligatoria entro il 26 giugno contattando i numeri 0324/37033 oppure 328/0461152.