VCO - 25-05-2019 - Hanno firmato
questa mattina il contatto di lavoro quattro medici che entreranno a far parte dell’organico dell’ASL Vco.
Due donne: la dottoressa Lucia Porcu e la dottoressa Maria Piera Piccinnu, provenienti dalla Sardegna, specializzate in Neuropsichiatria Infantile saranno assegnate alla SOC di Neuropsichiatria Infantile e svolgeranno la loro attività presso le sedi ospedaliere e territoriali.
Il dottor Angelo Giuli, specializzato in Oncologia e formatosi all’Ospedale Gemelli di Roma sarà inserito nell’organico della SOC Oncologia. E quindi la dottoressa Serena Masottini, proveniente dall’Ospedale San Raffaele di Milano, specializzata in Patologia e Biochimica Clinica sarà inserita nella Struttura Semplice Dipartimentale SIMT per sopperire alla carenza di organico che ha potuto essere superata in questi ultimi periodi grazie al fattivo supporto delle AVIS, che l'Asl ringrazia "per la collaborazione dimostrata con la messa a disposizione di personale medico. Queste assunzioni, inserite nel piano del fabbisogno di personale previsto dall’ASL vanno a rafforzare i Reparti e Servizi in criticità di personale medico".
Restano ancora carenze, ma "l’impegno della Direzione Generale è quello di procedere all’assunzione e alla ricerca di professionisti per coprire i posti ancora vacanti" fanno sapere all'Asl, che conclude rivolgendo ai nuovi dipendenti che si stabiliranno nel Verbano Cusio Ossola "i migliori auguri di buon lavoro".
(Foto: il dg Angelo Penna, terzo da sinistra, tra i nuovi assunti)
