ORNAVASSO – 04.10.2015 – È il momento della verità
per il Verbania. L’andamento altalenante delle prestazione (e dei risultati) che ha caratterizzato i biancocerchiati in questo avvio di stagione in Promozione, è l’incognita maggiore della squadra di Francesco Bigi. Visto quel che è successo in estate già l’essere in campo è un risultato, ma la società del presidente Massimo Inserra ha anche ambizioni di classifica. Ambizioni che si misureranno nell’incontro odierno di oggi, a Ornavasso contro la co-capolista Dormelletto.
Il programma del 6° turno (ore 14,30): Alicese-Ponderano, Biogliese-Fulgor Valdengo, Ceversama-Cossato, Fomarco-Cavaglià, Oleggio-Romentinese, Piedimulera-Cerano, Verbania-Dormelletto, Villanova-Accademia Borgomanero.
Classifica: Cerano, Dormelletto 13; Alicese, Romentinese, Villanova 10; Fomarco, Verbania 9; Piedimulera, Biogliese 7; Ponderano 5; Oleggio, Accademia Borgomanero, Fulgor Valdengo 4; Ceversama, Cossato 3; Cavaglià 2.
---
In Prima Categoria c’è una nuova prima della classe. In settimana la Sinergy Gravellona ha fatto suo con un gol di Schirru il recupero con l’Ornavassese lanciandosi da sola in testa con 13 punti su 15. Oggi gli arancioni sono attesi alla conferma. L’undici di Matteo Sena gioca a Sizzano contro i novaresi che hanno 10 punti.
Dietro la Sinergy c’è bagarre, con tre squadre appaiate: Castellettese, Inter Farmaci Verbania e Briga. L’Inter Farmaci al “Pedroli” riceve l’ultima della classe, il River Sesia. Castellettese e Briga hanno impegni casalinghi rispettivamente con Ornavassese e Carpignano (quartultimo). Reduce da un periodo negativo, l’Arona è chiamata alla riscossa. L’avversario di giornata, il Vallestrona, non è comunque dei più agevoli e per i ragazzi di Fabio Bolzoni ci sarà da stare attenti.
Il programma del 6° turno (ore 14,30): Agrano-Crevolese, Briga-Carpignano, Vogogna-Riviera d’Orta, Cameri-Momo, Castellettese-Ornavassese, Inter Farmaci Verbania-River Sesia, Sizzano-Sinergy Gravellona, Vallestrona-Arona.
Classifica: Sinergy Gravellona 13; Castellettese, Inter Farmaci Verbania, Briga 11; Vallestrona, Sizzano 10; Vogogna, Momo 9; Ornavassese, Agrano 5; Arona, Cameri, Carpignano 4; Riviera d’Orta 2; Crevolese, River Sesia 1.