1

banchieri i f 2015
GRAVELLONA T. – 11.10.2015 – Pareggio a reti bianche

per il Verbania sul campo della Fulgor Valdengo. È il secondo consecutivo dopo quello casalingo con il Dormelletto, ma non basta per riavvicinarsi alle parti alte della graduatoria, dove rallenta il Cerano. I biancocerchiati nelle ultime tre giornate hanno ottenuto solo due punti e si trovano a -6 dal primo posto e al sesto posto dietro Cerano, Alicese, Romentinese, Dormelletto e Fomarco. Domenica ci sarà il probante banco di prova contro la Romentinese.

---

Una rete di Schirru nel recupero regala il pareggio alla Sinergy Gravellona nel big-match del settimo turno contro la Castellettese. L’1-1 premia la caparbietà degli arancioni e penalizza eccessivamente i ticinesi, che nei 90’ hanno avuto più occasioni da gol.

Il primo posto in classifica rimane appannaggio dell’Inter Farmaci Verbania, che vince 2-0 in casa della Crevolese. Solidi in difesa, i verbanesi non concedono spazio all’undici di Manuel Masoero e trovano la via del gol alla prima occasione con Zanetti, sulla cui conclusione rasoterra Lattanzio si fa trovare un po’ impreparato. A inizio ripresa il raddoppio porta la firma di Oliva, che raccoglie di testa un cross nell’area piccola e insacca. Con 17 punti l’Inter Farmaci mantiene due lunghezze di margine sul Briga, che vince largamente a Momo, e si porta a +3 dalla Sinergy, terza insieme al Sizzano. Risale la china l’Arona, che supera 2-1 il Vogogna. Importante vittoria dell’Agrano in casa dell’Ornavassese: 2-0. Cade pesantemente con il Cameri il Riviera d’Orta: 0-3.