1

Schermata 2019 09 04 alle 15.13.18

CREVOLADOSSOLA- 04-09-2019- “Stiamo lavorando per tentare

di scongiurare la chiusura del Centro lapideo di Crevoladossola". Così in una nota Alberto Preioni, presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte in consiglio regionale:

"Gli uffici e gli amministratori della Regione sono consci dell’importanza del sito, che è in liquidazione dall’inverno dello scorso anno, ma che è punto di riferimento e supporto per tutto il sistema produttivo dell’edilizia locale. Al sindaco di Premosello Monti, che per primo ha lanciato l’appello, così come a tutti i cittadini e agli elettori del Verbano Cusio Ossola, chiediamo di darci fiducia e di lasciarci operare.

Per ottenere risultati concreti, com’è nel Dna della Lega, servono costanza e capacità. Soltanto da poche settimane abbiamo messo piede a Torino, sui cui tavoli ci sono ora una serie di problematiche che stiamo affrontando con rigore e serietà. E tra questi nodi da sciogliere vi è, appunto, anche quello del Centro lapideo di Crevoladossola, che negli anni ha sempre dimostrato attraverso i suoi dipendenti elevate competenze e capacità professionali, e che per questi motivi dev’essere tutelato.

I presidenti di Regione e Provincia, Cirio e Lincio, assieme agli amministratori leghisti, sono al lavoro. Presto ci riuniremo attorno a un tavolo con tutti gli interessati a questa vicenda per individuare le strategie utili a cercare di mantenere in vita il sito”.