BAVENO - 05.09.2019 - La Camera di commercio del Vco
organizza, grazie al progetto Interreg V-A Italia Svizzera “Transform - Id 475998”, un corso gratuito di alta formazione rivolto a imprenditori e manager di piccole e medie imprese locali, con la collaborazione di “Bergamo Sviluppo”. Il corso inizia a fine settembre e ha una durata di 65 ore: 43 si svolgeranno a Baveno presso la sede camerale, 22 presso la sede individuata dalla Camera di commercio di Varese. Le lezioni si tengono il venerdì pomeriggio e il sabato mattina; i partecipanti del Vco potranno seguire le lezioni in programma a Varese anche collegandosi in videoconferenza dalla sede camerale di Baveno.
Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti strumenti per affrontare al meglio le decisioni strategiche ed organizzative necessarie soprattutto per operare in ambito internazionale, rafforzando le capacità innovative dell’impresa. Il corso si concluderà al Polo Tecnologico di Dalmine, in provincia di Bergamo, dove i partecipanti avranno occasione di confrontarsi con imprese e start-up innovative che hanno già avviato processi di digitalizzazione e di internazionalizzazione e saranno coinvolti in un momento formativo esperienziale legato ai temi di Impresa 4.0, visiteranno il Parco scientifico e l’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo.
Per info: 0323/912803. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.