1

tigros
VERBANIA – 19.10.2015 – Nel carrello della spesa

entra anche la solidarietà. Da oggi i clienti della catena di supermercati varesina Tigros hanno la possibilità di scegliere quali associazioni e progetti del territorio premiare con un finanziamento in denaro.

“La spesa che fa bene” è il titolo del progetto di charity lanciato nei mesi scorsi dall’azienda e che ora è giunto alla seconda fase. Una giuria ha selezionato per le macroaree in cui la catena è attiva con propri punti vendita, dieci progetti da sottoporre al voto dei clienti – può esprimersi chi è in possesso della Trigos card, collegandosi al sito www.tigros.it fino al 1° novembre – dei quali solo uno otterrà il finanziamento. Per il Vco e Novarese gli enti sono Associazione AffDown Vco di Verbania; Associazione Genitori bambini down di Arona; Fondazione Cecco Fornara Gianna Barbaglia di Invorio; Associazione Familiari alzheimer Vco di Gravellona; Associazione Celeste di Omegna; Associazione Angsa Vco di Verbania; Associazione La Prateria di Domodossola; Asd Baskin ciuffo di Novara; Associazione Angsa di Novara.

I punti vendita di Tigros nel Vco sono cinque: due a Verbania (Renco e Intra), uno a Gravellona Toce, uno a Omegna e uno a Domodossola.