PETTENASCO - 04-10-2019 - Lunedì 21 ottobre
all’Approdo di Pettenasco andrà in scena la XIV edizione della cena delle Stelle Sul Lago D’Orta. Cena benefica a favore della Comunità di Sant’Egidio, dei frati cappuccini di San Nazzaro e del progetto ‘scuola secondaria’ di AINA Onlus.
Un menù stellare preparato da Antonino Cannavacciuolo, Luisa Valazza, Marco Sacco, Marta Grassi, Massimiliano Celeste, Andrea Monesi e Vincenzo Manicone. Ma la serata di gala ha inizio con un aperitivo davvero unico a base di ostriche e Champagne e dei finger food di Marco Tozzi, chef del Ristorante Madè di Lesa che durante la serata verrà premiato come giovane emergente.
Durante la conferenza stampa il presidente Oreste Primatesta e il suo Vice Roberto Restelli hanno espresso la loro soddisfazione nei confronti della generosità del territorio che sempre risponde numeroso all’appuntamento ottobrino con gli stellati di Novara e Vco e hanno espresso gratitudine nei confronti della Fam. Leonardi del Gorgonzola Igor che quest’anno verrà premiata per l’occasione alla carriera.
Per prenotare tutte le informazioni sono al sito www.lestellesullagodorta.it
Marianna Morandi