DOMODOSSOLA - 17-10-2019 - Cambio al vertice
del Coordinamento cittadino di Domodossola e Bognanco di Forza Italia: d'ora in avanti a guidarlo sarà Marina Oliva, che attualmente rappresenta il partito azzurro anche nel Consiglio comunale del capoluogo ossolano.
«Le doti di Marina Oliva sono ben note e ci congratuliamo con lei, consci che saprà lavorare molto bene – affermano il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Manzini e la deputata Mirella Cristina –. Innanzitutto può vantare una solida esperienza, sia come amministratore che da un punto di vista professionale, con molti anni passati ad occuparsi dei bilanci degli enti locali. Ma soprattutto Marina Oliva è persona capace di coinvolgere e aggregare, qualità di cui Forza Italia ha bisogno anche a Domodossola, che andando al voto tra poco più di un anno e mezzo rappresenta salvo sorprese la prossima sfida elettorale sul nostro territorio. Da questo punto di vista fa piacere ricordare come Marina sia stata la seconda candidata più votata alle ultime elezioni provinciali, raccogliendo consensi trasversali in tutto il Vco».
«Sono orgogliosa di rappresentare il mio partito e le sue idee anche con questo nuovo incarico - dichiara Marina Oliva -. Ringrazio per la fiducia che ancora una volta il coordinatore Massimo Manzini e l’On. Mirella Cristina hanno riposto in me: abbiamo davanti 18 mesi di intenso lavoro per rilanciare definitivamente Forza Italia e garantire alla città di Domodossola, nel segno della continuità, un governo ancora più forte e rispondente ai bisogni dei cittadini».
Contestualmente, il vicesindaco di Pallanzeno e responsabile della Consulta degli amministratori di Forza Italia Vco Simone Cantova è stato nominato vicecoordinatore provinciale per l'Ossola. La nomina di Cantova vuole valorizzare un qualificato amministratore che ha compiuto un percorso di fedeltà e militanza da 25 anni e che in più occasioni ha saputo mettersi al servizio di Forza Italia anche combattendo battaglie elettorali non facili, come nella campagna elettorale delle Regionali del 2014. (c.s)