1

i f vb 24 ott 2015
GRAVELLONA – 25.10.2015 – Con il Verbania

che ha giocato ieri sera d’anticipo a Cerano (2-2 il finale), l’attenzione dei tornei calcistici minori si concentra oggi sulla Prima Categoria e, in particolare, sul big match tra Sinergy Gravellona e Inter Farmaci Verbania. Gli ospiti sono primi in classifica con due punti di margine sul Briga, impegnato in un altro scontro importantissimo per la classifica, contro la Castellettese. Da queste sfide incrociate e da risultati che ne scaturiranno si delineerà meglio la classifica.

Il ruolino di marcia dell’Inter Farmaci è stato fin qui immacolato. I neroarancio sono imbattuti (l’unico kappaò, a Cameri, è stato ribaltato dalla giustizia sportiva perché i novaresi hanno effettuato quattro cambi) e vengono da quattro vittorie consecutive. I tocensi, che per una giornata s’erano issati in vetta alla graduatoria, vengono invece da tre giornate negative nelle quali hanno raccolto un solo punto, pareggiando con la Castellettese ma perdendo con Sizzano e Agrano.

Guarda con attenzione a ciò che succede ai piani alti l’Arona, che riceve il fanalino di coda Riviera d’Orta e, in caso guadagnasse i tre punti, s’avvicinerebbe al gruppo di testa.

Il programma del 9° turno (ore 14,30): Arona-Riviera d’Orta, Briga-Castellettese, Carpignano-Agrano, Crevolese-Vogogna, Momo-Sizzano, Ornavassese-Vallestrona, River Sesia-Cameri, Sinergy Gravellona-Inter Farmaci Verbania.

Classifica: Inter Farmaci Verbania 20; Briga 18; Castellettese 16; Momo 15; Sinergy Gravellona, Vallestrona, Sizzano 14; Vogogna, Arona 13; Agrano 11; Cameri 7; Ornavassese, Carpignano 6; Crevolese 5; River Sesia, Riviera d’Orta 2.