BAVENO – 15.11.2019 – È del Lago Maggiore,
che riporta anche nel nome -Verbano events- la miglior agenzia di wedding planner piemontese. Federica Zambonini, titolare della società con sede a Baveno, ha infatti ottenuto il primo posto nella categoria destination wedding planner.
Anche quest’anno le eccellenze italiane del settore matrimoni si sono contese i riconoscimenti dell’Italian wedding awards concessi ai migliori professionisti del settore. La premiazione è avvenuta ieri davanti a un folto pubblico di addetti ai lavori e ospiti d’eccezione nella magnifica Villa Frua a Stresa. Elisa Ferrari, in qualità di padrona di casa e di partner dell’evento, ha preparato un’accoglienza davvero speciale per tutti gli ospiti, facendoli sentire come a casa ma avvolti da un’atmosfera magica.
Le coppie che hanno scelto Federica e la sua Verbano Events per il loro matrimonio nel corso degli ultimi tre anni e che hanno lasciato una recensione positiva sul sito di Iwa contest sono state determinanti per l’assegnazione del premio, portandole 728 voti e 83 recensioni. La lista completa dei vincitori di tutte le categorie in gara, anche nelle altre regioni, sarà presto resa pubblica sui canali dell’organizzazione.
Grazie a questo premio, Verbano events promuove se stessa ma anche il Lago Maggiore come location per il giorno più bello della vita di una coppia, dando una vetrina più ampia a questa forma di attività economico-turistica in espansione. Del resto il premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per i clienti, che ne sono a loro volta protagonisti, perché non esiste una giuria terza, se non il parere e le recensioni positive delle coppie. Italian wedding awards è un premio che vale anche come riconoscimento del lavoro e della dedizione di professionisti che prestano un servizio alle coppie in un’occasione in cui non c’è una seconda possibilità per far sì che sia tutto perfetto.