DOMODOSSOLA - 20-11-2019 - In occasione
del 25 novembre, “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, alle ore 20.45 alla Cappella Mellerio di Domodossola, l’associazione Terra Donna presenta “Dietro le quinte”, un incontro gratuito, introdotto dalle “Poesie che non avrei voluto scrivere” di Tiziana Zaccaria, dove, grazie alla presenza di referenti delle forze dell’ordine, dello Sportello Antiviolenza, dell’ASL, si andrà a scoprire
cosa succede quando una vittima di violenza chiede aiuto.
Lo scopo è quello di divulgare informazioni sui servizi antiviolenza e il loro funzionamento, non solo alle vittime ma anche coloro che vogliono aiutarle ma non sanno come fare.
L'incontro sarà preceduto domenica 24 da un momento alla Casa della Resistenza dove Terra Donna propone "Storie di
donne": poesie e monologhi, abilmente recitati da con Carla De Chiara e Marzia Rizzi, dedicati al mondo delle donne. A fare da sfondo le foto di Sergio Bonzani. L'evento, gratuito, si terrà alle ore 17, le offerte, devolute a Terra Donna che le utilizzerà a favore di progetti di contrasto la violenza sulle donne.
Per informazioni sulle attività di contrasto alla violenza di genere: http://www.terradonna.org - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 346 749 9771.