1

vega novara

VERBANIA - 25.11.2019 - Colpo esterno di Rosaltiora. 

Secondo successo consecutivo, terzo stagionale su sei gare, per Vega Occhiali Rosaltiora, che ha vinto col massimo risultato in casa della Direma Team Volley Novara. Con i tre punti ottenuti, la squadra di Andrea Cova si porta in ottava posizione, con 9 punti, tenendosi lontana dalle zone pericolose.  e che permetterà di riprendere il lavoro con grande fiduc

I prossimi impegni, entrambi in casa, sono il secondo turno di Coppa Piemonte contro Ricotto Villafranca e Ser Santena del giorno 8 dicembre.

“Molto bene - ha detto Cova - sono soddisfatto, le gestione degli errori è stata maggiormente positiva e si sa che in settimana ci abbiamo lavorato molto, in particolare nella prima parte della gara abbiamo sbagliato pochissimo e questo è il frutto del lavoro che si comincia a vedere. E’ un bel 3-0 esterno e vincere fuori è sempre difficile, la classifica si muove e questo è altrettanto positivo. Il campionato è ancora lunghissimo e dobbiamo continuare a lavorare bene”.

Direma Team Volley Novara-Vega Occhiali Rosaltiora 0-3 (18-25, 21-25, 14-25)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis ne, A. Cottini, Filippini ne, S. Cottini, Magliocco, Monzio Compagnoni, Frigatti ne, Velsanto, Alessi, Incerto ne, Folghera (L), Paracchini (L2). All.: Andrea Cova.