1

FB IMG 1575881893227

PIEVE VERGONTE  - 09-12-2019 - Come tradizione

ormai da diversi anni, la piccola frazione di Rumianca si prepara al Natale con i laboratori creativi per ragazzi e bambini. Anche quest’anno l’iniziativa ha avuto grande successo e la partecipazione è stata numerosa.
Gli “artisti in erba” si sono cimentati nella realizzazione di oggetti natalizi durante i quattro incontri nei venerdì di novembre, presso l’ex-latteria turnaria di Rumianca (vedi foto). Con la supervisione di Ilenia, Titti, Cristina, Mariangela, Chiara, Paola, Lorenzo e Stefano hanno creato manufatti molto belli. Grande la soddisfazione di tutti i partecipanti, degli organizzatori e del Comitato San Giovanni che ha sostenuto l’iniziativa offrendo, inoltre anche una succulenta merenda all’ultimo incontro con la promessa di rivedersi come, ormai tradizione, l'anno prossimo.

Il giorno 8 dicembre sono state accesse le luminarie natalizie realizzate dal comitato (albero, presepe, chiesa) (vedi foto).

"L'anno che sta per teminare è stato, come sempre, ricco di attività ed inizative ideate e finanziate dal Comitato - afferma Davide Sala -. Con l'occasione ringrazio per l'impegno profuso nelle varie attività i membri e tutti coloro che vi hanno collaborato. Porgo un sincero augurio di buone festa natalizie a tutti ricordando che le attività del comitato riprenderanno già la sera del 5 gennaio 2020 con il falò della befana".

SAVE 20191201 115049

 

FB IMG 1575881898525