1

vb borgosesia 4

VERBANIA – 15.12.2019 – È la capolista Sanremese

l’avversario contro il quale si misura l’imbattibilità del Verbania. Reduci dal pareggio a reti bianche del recupero di mercoledì (anche i liguri hanno recuperato, terminando sull’1-1 il match con il Prato), i biancocerchiati vengono da otto risultati utili consecutivi: 6 pareggi e 2 vittorie. La classifica li colloca in zona playout, nel gruppo di chi (Bra e Ghivizzano), con 16 punti, si trova a tre lunghezze da metà classifica, ma anche alla medesima distanza dal penultimo posto.

Quella di oggi -ore 14,30- al Pedroli è la seconda sfida del Verbania dopo le dimissioni di Sergio Galeazzi. Sarà anche la seconda con Domenico Vono in panchina. L’allenatore della Juniores nazionale, che ha diretto i suoi nel match col Borgosesia, è stato confermato in attesa che la dirigenza individui il sostituto di Galeazzi che, a meno di sorprese, sarà incaricato in settimana e inizierà a lavorare in vista dell’ultimo giornata di andata.

Rispetto all’undici sceso in campo contro il Borgosesia di mercoledì, Vono non può schierare Pezzati, squalificato, ma recupera Panzani. È ai box l’ultimo acquisto, il centrocampista Osei, ma potrebbe partire dall’inizio l’altro acquisto perfezionato lunedì: l’attaccante Pedrabissi.