CREVOLADOSSOLA - 03-02-2020 - L’Associazione Musica di Oira in collaborazione con il Gruppo fotografico Ossolano La Cinefoto di Domodossola, organizza il concorso “Musica e Pietra”.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, una sola categoria per foto s colori o in bianco e nero con tema: “Musica e Pietra”.
Le immagini dovranno essere realizzate nel territorio della Valle Ossola o della Provincia VCO. Ogni concorrente potrà inviare massimo 2 immagini.
Si potranno inviare a mezzo posta o consegnare a mano, in busta chiusa, contenente la scheda di partecipazione, le stampe e i file delle immagini, registrati su CD o DVD, al seguente indirizzo: Concorso fotografico “Musica e Pietra” presso Musica di Oira via alla Villa d'Oira 2 - 28865 Crevoladossola VB oppure consegnare a mano, in busta chiusa, contenente la scheda di partecipazione, le stampe e i file delle immagini presso la sede della Musica di Oira in Via don Pellanda 2 a Oira di Crevoladossola ogni venerdì dalle ore 21 alle ore 22 da venerdì 28 febbraio 2020. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 10 aprile 2020.
La premiazione e l’esposizione delle opere selezionate avverrà il 25 aprile 2020 durante la Festa di S. Marco in Horia. La giuria, composta dal fotografo Gabriele Croppi, dal sindaco Giorgio Ferroni, da Giuseppe Galletti per la Domo Graniti e da Giulia Allegri in rappresentanza della Musica di Oira; designerà cinque vincitori ed eventuali segnalazioni di autori meritevoli. I primi tre premi sono buoni del valore di 200, 150 e 100 euro, i premi dal 4° al 5° sono cesti gastronomici.
Informazioni al 3661713883 o al sito http://www.oira.it;
regolamento e modulo di partecipazione a questo link: https://drive.google.com/file/d/1qzXyC_2ChagEaFQhzHBtCgzq5wpqZTXK/view?usp=sharing.