1

superstrada

DOMODOSSOLA - 14-02-2020 - Dalle 8 alle 18 di lunedì

17 febbraio la statale 33 “del Sempione” sarà chiusa al traffico nell’ultimo tratto prima del confine di Stato con la Svizzera per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante dall’alveo del torrente Diveria. La circolazione in direzione Svizzera sarà interdetta all’altezza della stazione FS di Iselle (km 140) con possibilità di transito per il solo traffico locale diretto alla località di Iselle, nel comune di Trasquera.

Sempre lungo la statale 33 “del Sempione” da lunedì 17 e fino al 28 febbraio sarà attivo il restringimento di carreggiata in direzione Milano, all’altezza di Pieve Vergonte. La limitazione è necessaria per l’intervento programmato di ripristino di un giunto di dilatazione al km 106,950.

Nel dettaglio, dal 17 al 21 febbraio sarà in vigore la chiusura della corsia di marcia mentre dal 24 al 28 febbraio sarà attiva la chiusura della corsia di sorpasso. Sabato 22 e domenica 23 febbraio la carreggiata resterà invece regolarmente percorribile lungo entrambe le corsie.