1

industria felix

VERBANIA – 25-02-2020 -- Ci sono anche l’Emisfera

di Verbania e la Aldo Valsecchi di Gravellona Toce tra le 62 imprese del Nordovest vincitrici della seconda edizione del premio regionale Industria Felix. Sono risultate le migliori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta per le performance gestionali, l’affidabilità finanziaria e la qualità del bilancio. A individuarle è stato il Cerved group store, che ha assegnato le “Alte onorificenze di bilancio” venerdì scorso nella sede torinese di Confindustria Piemonte.

La Valsecchi, che nello stabilimento di Gravellona Toce produce ruote e supporti, è un’impresa familiare nata nel 1943 a Omegna che ha saputo resistere innovandosi e diventando leader del mercato nazionale e primo attore in Europa. Le è stato assegnato il premio come “Miglior impresa femminile del Vco per performance gestionale e affidabilità finanziaria”.

Emisfera, cooperativa nata a Verbania nel 1996, è attiva nel settore del digitale e offre servizi e consulenza alle aziende. Ha ricevuto il premio come “Migliore media impresa del Vco per performance gestionale e affidabilità finanziaria’’.

industria_felix.jpgindustria_felix_quattro.jpgindustria_felix_due.jpgindustria_felix_tre.jpg