1

WhatsApp Image 2020 02 26 at 10.00.23

SANTA MARIA MAGGIORE - 26-02-2020-- Al fine di informare

gli utenti presenti alla manifestazione e di tutelare il lavoro svolto con impegno e passione, l'Associazione Carnevale Vigezzino, dichiara di non aver in alcun modo compromesso o alterato le votazioni dei carri allegorici, ma di essersi assicurata che il regolamento, spiegato precedentemente in sede di riunione ai componenti della giuria, fosse rispettato e di aver sollecitato la giuria ad attenersi ad esso. Le votazioni sono state, come da regolamento, esposte e visibili a tutti al termine delle premiazioni.
Primo posto a pari-merito quest'anno i carri di Craveggia e Toceno, quest'ultimo si aggiudica la vittoria e il trofeo Matteo Barbieri.
L'associazione ci tiene a precisare che, dopo il rinnovo del consiglio avvenuto lo scorso anno, sta cercando di crescere in positivo: doveroso un grazie ai nuovi componenti.
Fiduciosi di dimostrare la nostra trasparenza e integrità e nella speranza di migliorare ed evitare negli anni successivi ulteriori problematiche, il consiglio si riunirà per visionare il regolamento e valutare un eventuale cambiamento del sistema di votazione dei carri. Seguirà una assemblea generale dei soci a cui potranno partecipare tutti i tesserati
L'Associazione Carnevale Vigezzino ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione e il comitato di Villette, organizzatore di questa 43esima edizione. (c.s)