PREMOSELLO CHIOVENDA - 09-03-2020-- Chiusi gli accessi
per i visitatori alla casa di riposo di Premosello, all'ingresso è stata posizionata una tenda per effettuare il triage di tutto il personale in entrata nei vari turni, dei fornitori e dei nuovi ingressi dei pazienti in arrivo in settimana.
Oltre alle misure previste nel decreto del presidente del Consiglio per le misure di contenimento del coronavirus nelle zone "arancioni", il Comune di Premosello ha attivato una serie di servizi aggiuntivi, come ad esempio, ricorrere alla protezione civile per scaglionare l'ingresso delle persone nei negozi di alimentari del paese.
Aperta intanto una pagina Facebook del Comune (https://www.facebook.com/comunepremosellochiovenda) accessibile a tutti con tutti gli aggiornamenti.
Spiega il sindaco, Giuseppe Monti, che è stato reperito altro materiale di protezione e materiale igienizzante. "Siamo in grado di garantire la fornitura per tutto il personale riss, ai nostri volontari della Protezione civile e ai pazienti della casa di riposo se necessario, e sto parlando delle mascherine, degli occhiali, dei camici e dell'Amuchina. Materiali ormai quasi introvabili, per fortuna settimane fa avevamo iniziato ad effettuare alcuni acquisti in tal senso".
E' stato inoltre istituito un indirizzo di posta elettronica per avere informazioni in merito all’emergenza coronavirus /Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il numero 0324 88191 è a disposizione per ricevere informazioni di vario tipo riguardante la situazione in atto.Infine, spiega Monti "Siamo pronti ad assistere eventuali anziani che avessero necessità di portare la spesa a casa o le medicine sempre previo contatto al 0324 88191".
