MONTECRESTESE - 11-03-2020-- È stato confermato
per lunedì 16 marzo alle ore 20,30 il Consiglio comunale di Montecrestese che, per le norme del coronavirus, sarà a porte chiuse. Dodici i punti i discussione fra i quali il bilancio, l’approvazione del DUPS documento unico di programmazione semplificato.
A seguito del decreto del Governo l’amministrazione di Montecrestese, a tutela della salute dei propri lavoratori e dell’utenza tutta, ha adottato delle precauzioni.
Gli uffici comunali garantiscono la normale erogazione dei servizi, ma al fine di evitare assembramenti e inutili attese si può accedere una persona alla volta per ogni ufficio solo su appuntamento da richiedere telefonicamente ai seguenti recapiti; servizio anagrafe, stato civile, elettorale 032435106 oppure 032435729 tasto 1, segreteria tasto 2, polizia locale tasto 3, ufficio tecnico lavoro pubblici tasto 4, edilizia privata tasto 5, servizio ragioneria e tributi tasto 6. Per tutti il numero è sempre lo stesso 0324 35106 oppure 0324 35729 digitando poi il tasto dell’ufficio.
Per la sola consegna dei documenti al protocollo è possibile accedere senza appuntamento nel rispetto delle modalità di acceso affisse sul portone d’entrata del comune.
Molti moduli per autocertificazione, che possono sostituire i certificati, si possono discarica sul sito http://www.comune.montecrestese.vb.it home page/servizi/risorse/modulistica.
All’ingresso del municipio saranno messi a disposizione degli utenti liquidi disinfettanti per l’igiene che si invita ad utilizzare prima di entrare negli uffici. Le strutture di competenza comunali come la biblioteca e la sala polifunzionale e il tempietto di Roldo saranno chiuse sino a nuove comunicazioni.
Si invitano gli utenti che saranno ricevuti esclusivamente allo sportello principale di rispettare queste norme e di stare ad un metro di distanza.
Infine l’invito alla cittadinanza a rivolgersi agli uffici comunali solo per pratiche/problematiche che rivestono carattere d’urgenza.