1

ochetti fabio
VERBANIA – 15.11.215 – È una sorta di derby,

ma anche una partita molto importante in chiave classifica. Oggi la Virtus Verbania scende nel Novarese per far visita al Borgomanero, che dopo anni di serie D è tornata in Eccellenza con l’obiettivo di riaprire un nuovo ciclo. Le due squadre sono appaiate al quarto posto e, con 23 punti, incalzano di una lunghezza la terza piazza del Varallo & Pombia. Nel frattempo ha debuttato in società un nuovo dirigente. È Fabio Ochetti (nella foto), 40 anni, verbanese, ex attaccante nelle serie minori (Prima e Seconda) e, da allenatore, a lungo tecnico dell’Ornavassese in Seconda e Prima Categoria. Ufficialmente la società lo presenta come direttore tecnico, una qualifica per la quale non ha le qualifiche richieste dalla Figc. Le sue mansioni, a quanto pare di capire, saranno di supporto allo staff e alla squadra.

Appena dietro scalpita lo Stresa, che a sua volta ha un confronto probante recandosi a Pombia proprio contro il Varallo & Pombia di Alessandro Ferrero. L’Omegna, reduce dalla sconfitta di Verbania, torna al “Liberazione” per misurarsi con i vercellesi dell’Orizzonti United.

Il redivi divo Baveno, che a suon di prestazioni ha ripreso quota in classifica, oggi può cercare ulteriormente di mettere la testa avanti nel match interno con il No.Ve., che in graduatoria si trova un punto dietro i biancoblù.

Il programma del 14° turno (ore 14,30): Aygreville-Vallèe d’Aoste, Borgaro-Charvensod, Borgomanero-Virtus Verbania, Baveno-No.Ve., Ivrea-Junior Biellese, Juventus Domo-Alpignano, Omegna-Orizzonti United, Santhià-Volpiano, Varallo & Pombia-Stresa.

Classifica: Borgaro 28, Juventus Domo 28; Varallo & Pombia 24; Borgomanero 23, Virtus Verbania, Orizzonti United 23; Stresa 20; Baveno, Junior Biellese, Charvensod 19; Alpignano, No.Ve. 18; Santhià 16; Omegna 15; Aygreville 10; Vallèe d’Aoste, Ivrea 9; Volpiano 6.