VCO - 12-03-2020-- siAMOilVco,
il nome assegnato alla raccolta fondi per i nostri ospedali partita dalla Fondazione Comunitaria del VCO.
"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la solidarietà, unita alla responsabilità, è la risposta che testimonia la maturità generosa di un territorio.
La Fondazione Comunitaria del Vco, anche in questa circostanza interprete dei sentimenti e delle attese della nostra comunità – d’intesa con Asl Vco - , ha deciso di promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di 6 monitor per implementare e potenziare i servizi di terapia intensiva dei nostri ospedali.
Il costo totale delle nuove attrezzature è di 100 mila euro.
Per raggiungere l’obiettivo la Fondazione Comunitaria mette a disposizione un contributo di Fondazione Cariplo di 50 mila euro e un proprio stanziamento di 25 mila euro in forma di premialità (le donazioni raccolte saranno raddoppiate fino al raggiungimento dell’obiettivo).
Lo slogan della campagna di raccolta fondi è la sintesi del nostro messaggio alla comunità: un gesto di amore (sì AMO) per una comunità che unita (siamo) potrà affrontare e superare anche questa difficile prova dando un aiuto concreto agli straordinari medici e infermieri che operano nei nostri presidi ospedalieri.
COME VERSARE?
Tramite i conti correnti intestati a Fondazione Comunitaria del VCO:
- c/c bancario Intesa Sanpaolo
Bonifico bancario
IT81O0306909606100000000570
- Cc postale
c/c nr. 1007819913
- Paypal dal sito della Fondazione del VCO (www.fondazionevco.org )
Causale: Fondo Emergenza
Tutte le donazioni saranno interamente destinate allo scopo senza alcuna trattenuta
da parte della Fondazione ( fatta eccezione per le donazioni tramite Paypal per le quali la commissione è trattenuta dalla piattaforma).
L’andamento della raccolta fondi sarà costantemente aggiornata e visibile dal sito della Fondazione http://www.fondazionevco.org.
