1

farmacia comunale domo

DOMODOSSOLA- 12-03-2020--Un chiaro appello quello lanciato

dal presidente della Farmacia Comunale Stefano Pasquali a clienti e concittadini: "Stiamo a casa, stiamo a casa, stiamo a casa!": "Anche la Farmacia Comunale di Domodossola invita tutti quanti a seguire scrupolosamente questa semplicissima ma indispensabile misura di sicurezza e prevenzione. Deve uscire solamente chi non ha scelta e per motivi di lavoro o di salute. Tutti gli altri devono restare a casa! Il motivo è semplice: perché non dobbiamo ammalarci considerata l’attuale emergenza in cui versano le strutture ospedaliere del Nord Italia.Il fatto che fortunatamente la nostra Provincia, al momento, non stia vivendo la stessa situazione critica di altre zone del Nord e che l’ospedale di Domodossola non registri criticità significative connesse a episodi locali di COVID 19 non deve farci pensare che qui siamo al sicuro. Per cui di nuovo lanciamo l’appello a tutti quanti gli ossolani di restare a casa.

Per supportare la nostra comunità in questo momento difficile la Farmacia Comunale ha avviato un servizio pilota di consegna dei farmaci a domicilio mediante la generosa collaborazione dei suoi dipendenti: direttore, farmaciste, magazziniere e autisti degli scuolabus. La clientela potrà ordinare farmaci e presidi medici a Farmacia Comunale di Domodossola dalle 10,00 alle 11:30 e dalle 16:30 alle 18:00 al numero 0324 240241. La consegna avverrà appena possibile.

Speriamo con questa iniziativa di poter aiutare la nostra cittadinanza, ed in particolare le fasce più deboli, a alleviare le difficoltà connesse alla situazione, permettendo ad un numero maggiore di cittadini di non uscire dalla propria abitazione.

Perché, ancora una volta: dobbiamo a restare a casa!