1

virtus vb 15 nov 15
VERBANIA – 15.11.2015 – Crolla la Virtus Verbania.

Finisce 4-0 il derby di Borgomanero tra i padroni di casa e l’undici di Lucio Brando. La Virtus, fino a oggi appaiata in classifica agli agognini, cade sotto i colpi di Pinelli (doppietta), Piaia e Zanotti. A inizio ripresa, uno in fila all’altro, arrivano tra il 50’ e il 51’ i gol dell’1-0 e del 2-0. Da lì in poi dilagano i padroni di casa che chiudono 4-0 e ridimensionano le ambizioni virtusine.

Il Baveno trova il suo bomber. Annunciato come il grande acquisto della stagione, il centravanti Travaini, soffiato in estate alla Virtus, oggi ha risolto la partita dei biancoblù contro la No.Ve. La sua doppietta è arrivata proprio in chiusura di match, dopo che Piraccini aveva portato in vantaggio i suoi e De Lorentiis aveva firmato il pareggio.  

1-1 dell’Omegna in casa con gli Orizzonti United. In vantaggio nel primo tempo con il rigore di Brunetti, i rossoneri sono stati raggiunti nella ripresa.

Pirotecnico 2-2 tra Varallo & Pombia e Stresa. Prima vanno a segno i padroni di casa, poi Micheli trova l’1-1, quindi Faraci firma il sorpasso prima del 2-2 definitivo.