VILLADOSSOLA - 17-03-2020 -- L’amministrazione comunale
di Villadossola informa i cittadini che oggi inizieranno i lavori di sanificazione del territorio "alfine di contenere il più possibile il proliferare il contagio del coronavirus".
"Gli interventi a cura dell’Aib, che ringrazio - scrive il sindaco Bruno Toscani -, inizieranno nelle zone più sensibili e frequentate del paese a cominciare dai marciapiedi, gli ingressi e i piazzali dei supermercati, dei negozi aperti, tabaccai, farmacie, ingressi degli studi medici, i cimiteri, i parchi comunali, le poste e le banche, e l’ingresso della caserma dei carabinieri, poi in un secondo momento tutto l’interno del teatro.
Da domani inoltre inizieranno da parte di Conser Cco che ringrazio per l’attenzione nei confronti del nostro paese, i lavori di sanificazione delle strade comunali.
Stiamo mettendo in atto tutto quanto è possibile per arginare il proliferarsi del virus, è una partita difficilissima, ma noi tutti insieme ce la faremo ed è per questo che vi chiedo di aiutarci seguendo tutte le disposizioni ministeriali.
Uscite il meno possibile
grazie".