DOMODOSSOLA- 17-11-2015- Dal Centro per l'impiego del Vco arrivano
le offerte di lavoro di questa settimana, tra cui poche dal Vallese:
A Domodossola si cerca 1 estetista. Necessaria la qualifica professionale ed essere automuniti (patente B). Preferibile l’uso del p.c. Contratto da definire.
Si cercano 2 venditori a domicilio di prodotti alimentari attivi su tutto il territorio provinciale. Necessaria la licenza di scuola media superiore ed essere automuniti (patente B). I prescelti saranno inquadrati con partita IVA.
A Verbania si cerca 1 operaio addetto alla lettura di contatori elettrici. Indispensabile per la candidatura il possesso della licenza scuola media inferiore, essere automuniti con patente B e la disponibilità al lavoro part-time. Pagamento con voucher. Per candidarsi inviare mail con c. v. direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A Verbania si cerca 1 coordinatore banchi vendita presso catena commerciale. Indispensabile la licenza scuola media inferiore e l’uso del pc. Contratto a progetto. Per candidarsi inviare mail con c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In Ossola si cerca 1 addetto banco gastronomia/macelleria. Per la candidatura necessario il diploma d’istituto professionale alberghiero (ambito cucina) ed essere automuniti (patente B). Preferibile la conoscenza nell’uso del p.c. L’inquadramento contrattuale è da definire.
A Gravellona si cerca 1 promoter commerciale di prodotti alimentari. Indispensabile per candidarsi il possesso del diploma di scuola media quinquennale ed essere automuniti (patente B). Preferibile il possesso dell’attestato HACCP per la manipolazione degli alimenti e avere esperienza nella mansione. L’inquadramento contrattuale è da definire. Per candidarsi inviare mail con c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si ricercano 2 addetti alla vendita di prodotti ittici. Indispensabile il possesso del diploma di scuola media inferiore, l’uso del pc, essere automuniti (patente B) e la disponibilità a trasferte fuori provincia. Preferibile aver maturato esperienza di vendita nel settore alimentare e la conoscenza dell’inglese e/o del tedesco. Inquadramento come professionista con partita IVA oppure agente iscritto ENASARCO.
Per il VCO si ricercano 10 addetti alla vendita di contratti gas ed energia elettrica. Necessario la licenza scuola media inferiore ed essere auto o moto muniti. Contratto a provvigione, per candidarsi inviare mail con c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il VCO si ricercano 5 venditori telefonici di prodotti enogastronomici. Indispensabile il possesso della licenza media inferiore, essere completamente indipendenti nel raggiungimento del luogo di lavoro, la conoscenza dell’inglese e del tedesco e la disponibilità al lavoro part-time. Preferibile passata esperienza nel settore. Per candidarsi inviare mail con c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il VCO si ricercano 10 rappresentanti di servizi finanziari. Necessaria licenza scuola media inferiore, uso pc ed essere automuniti. Contratto a provvigione. Per candidarsi inviare mail con c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per il VCO si ricercano 5 promotori editoriali. Necessario conoscenza uso pc con posta elettronica, auto con gps e disponibilità al part-time. Inquadramento con voucher. Per candidarsi inviare mail con c.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE)
A Zermatt si cercano 2 camerieri/e di sala/bar e 1 aiuto cuoco. Necessaria qualifica professionale, esperienza e conoscenza tedesco e inglese. Contratto a tempo indeterminato.
Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..