VILLADOSSOLA- 26-03-2020-- Il comune di Villadossola
distribuisce 2500 mascherine e le consegna direttamente a casa: "Non venite a ritirarle"- spiega il sindaco Bruno Toscani in un comunicato, che riportiamo qui sotto:
IL SINDACO
AVVISA i cittadini
che l'Amm.ne Com.le ha provveduto ad acquistare 2.500 mascherine protettive a cui si aggiungono quelle che alcuni volontari stanno già artigianalmente producendo;
-
che le stesse saranno distribuite ai cittadini di Villadossola che ne faranno richiesta e consegnate a domicilio da parte di volontari (max 1 o 2 mascherine per famiglia)
-
che per la prenotazione occorre inoltrare un messaggio tramite Whats App al n. 335 731 7167 (attivo anche nei giorni festivi) o in alternativa un sms. Solo chi fosse impossibilitato potrà telefonare allo stesso numero , oppure al n. 0324 501411, oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
che il messaggio , la chiamata o la mail dovranno fornire i dati del richiedente, il n. componenti il nucleo familiare e l'indirizzo di consegna (ammessa una sola richiesta per nucleo familiare);
-
che le mascherine che saranno fornite non sono un presidio medico; RACCOMANDIAMO SE POSSIBILE UTILIZZARE
WHATSAPP O LA MAIL PER LE PRENOTAZIONI
NON RECATEVI IN COMUNE PER IL RITIRO, VI SARANNO CONSEGNATE A CASA VOSTRA
f.to IL SINDACO (Bruno Toscani)