1

premosello casa riposo lavori covid

PREMOSELLO- 07-04-2020-- In via precauzionale

a seguito dell'esito dei tamponi eseguiti all'interno dei nuclei Riss di Premosello Chiovenda, si è deciso di chiudere la Casa di riposo: "Questo vuol dire - spiega il sindaco Giuseppe Monti-che si è creato un team di personale Oss, infermieristico e dei servizi accessori, negativo al tampone che in forma volontaria si è offerto di restare all'interno della struttura per 14 giorni e garantire i servizi essenziali della Riss.

La situazione è sotto controllo, non abbiamo pazienti in situazioni preoccupanti, gli operatori sono provvisti di tutti i Dpi necessari evsosmo6on stretto contatto con Asl e la Prefettura.
Ringrazio tutte le infermiere, le oss e il persone dei servizi accessori che si sono offerti volontari a comporre questo team.

Io in qualità di Responsabile di Servizio della Struttura resterò con loro in struttura e insieme gestiremo questa situazione.

Ringrazio il Prefetto del Vco, i vertici Asl e in modo particolare il Dott. Quaranta che ci consiglia e ci assiste al meglio nonostante l'immenso carico di lavoro che risulta avere.

Uniti ce la faremo, ai parenti degli ospiti che in queste ore, sicuramente sono preoccupati per i loro parenti ricoverati vorrei comunicarle che l'assistenza sarà garantita al meglio, ad oggi non abbiamo casi preoccupanti e che domani verranno eseguiti gli ultimi tamponi per gli ospiti ottenendo la copertura totale di accertamento per gli ospiti".