1

infermieri

DOMODOSSOLA - 07-04-2020 --  Le consigliere comunali

di Domodossola del Movimento 5Stelle: Milena Ragazzini e Simona Pedroli con un comunicato replicano a quanto apparso sugli organi di informazione in cui Il Nursing Up Piemonte, sindacato degli Infermieri e delle professioni sanitarie, "fa intendere che il Governo voglia creare uno scudo per tutti i nominati dalla politica nella sanità che con le loro decisioni abbiano determinato danni, ivi compresi i molti morti tra infermieri e  professioni del settore" "Ci preme precisare - spiegano le consigliere - che si tratta di un emendamento a prima firma Salvini e firmato da tutti i senatori leghisti ritirato in un secondo momento.
Si tratta dell’ennesima azione di chi, urlando su tutti i media, vorrebbe apparire come un tribuno del popolo mentre nei fatti opera per tutelare chi, in questo caso i dirigenti della sanità, è figlio di un sistema di gestione del potere clientelare se non peggio, dimenticando chi è in prima linea contro il virus.
Il Movimento 5 Stelle al contrario opera nella chiarezza perché l’intero Paese possa superare questa crisi e quindi speriamo di non dover tornare ad occuparci delle polemiche e delle  uscite dello stravagante Salvini".