Dopo le prime due tombolate, che hanno permesso di raccogliere 2.000 euro, nel pomeriggio di Pasquetta (ossia lunedì 13 aprile, alle ore 15), si terrà il terzo e ultimo appuntamento via WhastApp creato per dare vita a una vera e propria tombola virtuale, ma i cui premi sono del tutto reali.
Come spiegato da Tiziano Buzio, che oltre a presiedere la Sezione omegnese del CAI è anche Presidente del Consiglio Comunale cittadino: "L’idea è venuta mutuando l’iniziativa pensata da Franco Gemelli per il Bici Club Omegna, che ringrazio pubblicamente per lo spunto e per il supporto profuso come socio CAI. In questo modo, grazie alla collaborazione fattiva anche di Marco Corvi e di tutti i nostri iscritti, siamo riusciti a mettere in chat tre appuntamenti che, mi auguro, ci permetteranno di donare oltre 3.000 euro da spendere per la sicurezza del personale medico e infermieristico dell’Ospedale della nostra città".
Le iscrizioni per partecipare alla tombola sono ancora aperte.
Basta contattare Marco Corvi all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, ancora meglio, via telefono cellulare, al numero: 340.4604784.
Sarà lui a inserire i partecipanti nella chat di gruppo creata ad hoc con i nominativi di quanti avranno acquistato una o più cartelle al costo di 10 euro cadauna.
Tra ambo, terna, quaterna, cinquina e tombola promette di essere un “ricco” appuntamento anche quello di Pasquetta, a cui siamo tutti invitati a partecipare!
Come sottolineato da Paolo Marchioni, Sindaco di Omegna: "Iniziative come quella del CAI sono davvero lodevoli e mostrano il lato solidale di una comunità pronta a coalizzarsi per promuovere progetti concreti. Ricordo a tutte le omegnesi e gli omegnesi il Fondo di Solidarietà “Omegna c’è” aperto per permettere a ciascuno di versare anche una cifra simbolica ma che, con la partecipazione di tanti, può diventare un contributo importante a supporto delle imprese e dei negozi della nostra città, che dovrà essere tra le prime a rialzarsi". (c.s)