1

IMG 20200410 WA0002

BOGNANCO - 10-04-2020 -- In questo difficile

periodo il Team Race La Veia, organizzatore della International Veia Sky Race che si svolge in Val Bognanco, ha deciso di far sentire la propria vicinanza a tutte le famiglie Bognanchesi.

In collaborazione con la Pasticceria Doria di Domodossola sono stati realizzati dei dolci omaggi che verranno distribuiti nella giornata di Sabato.

A distribuire il dono saranno la P.C.ANA (Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini) unitamente al gruppo AIB di Domodossola.

Un piccolo gesto per rendere più dolce e serena una Pasqua che per la sua particolarità rimarrà nella memoria di ognuno di noi.

"Stiamo vivendo un momento molto difficile, la crisi sanitaria che affrontiamo stà mettendo a dura prova l'intero paese. Ognuno di noi è impegnato a rispettare le limitazioni e le direttive Ministeriali per poter risolverla al più presto. Con questo piccolo gesto il nostro Team vuole virtualmente entrare nelle case di ogni Bognanchese per un abbraccio e per augurare una Buona Pasqua. Ringraziamo per la collaborazione nella realizzazione di questo progetto la Pasticceria Doria che ha generosamente contribuito alla produzione del dolce donato ad ogni famiglia, il P.C.ANA e l'AIB di Domodossola che si sono impegnati nella distribuzione nelle innumerevoli Frazioni della Valle Bognanco" dichiara il Responsabile Comunicazione del Team Race La Veia Alessandro Bragoni. (c.s)