VILLADOSSOLA - 11-04-2020 - Il sindaco di Villadossola,
Bruno Toscani, rivolge un saluto e un augurio di buona Pasqua alla cittadinanza
Carissimi Villadossolesi,
La Santa Pasqua è abitualmente occasione di riflessione comunitaria, di gioia condivisa di momenti sereni nella natura che rinasce, quest’anno la grave emergenza sanitaria ci impedisce tutto questo.
Dobbiamo portare a compimento la lotta al terribile virus che ha così duramente segnato le nostre esistenze e la vita di tutto il paese.
Tuttavia a nome mio personale e della Amministrazione Comunale voglio porgere a voi tutti i più sinceri a cari auguri di una Pasqua serene e felice anche se tra le mura domestiche.
Tornerà il tempo di uscire, incontrarci, brindare condividere eventi e manifestazioni passeggiare sereni e fermarci a chiacchierare di cose serie e di facezia, ma dobbiamo attendere ancora un poco.
I miei auguri vanno a tutti voi, a coloro che soffrono, a coloro che attendono con ansia la fine del contagio.
Vanno, concedetemelo, in modo particolare a coloro che in questa emergenza sono stati in prima linea, carabinieri, forze dell’ordine, medici, infermieri, volontari della Croce rossa, Protezione Civile e tutti coloro che con il loro silenzioso ma essenziale lavoro ci permettono di superare questo momento.
Un pensiero particolare agli anziani, sia quelli che vivono nelle loro case sia quelli ospiti della nostra bella Casa di riposo e a tutti coloro che con affetto li accudiscono giorno dopo giorno.
Insomma auguri a tutta la cittadinanza Villadossolese, restiamo a casa tutto finirà, andrà tutto bene, ci ritroveremo e chissà con un nuovo spirito opereremo più uniti per il bene comune dalla nostra Città.
Un abbraccio a voi tutti.
Il Sindaco