
BORGOMEZZAVALLE- 12-04-2020-- Il sindaco di Borgomezzavalle Stefano Bellotti
augurando buona Pasqua ai suoi concittadini ricorda di rispettare scrupolosamente le regole sulle restrizioni in merito all'emergenza sanitaria Covid-19, e spiega che la situazione ad Antrona è sotto controllo e monitorata costantemente. Stiamo vivendo un' emergenza sanitaria straordinaria, cui assistiamo esterefatti ormai da tempo .
Ne usciremo sicuramente.
Vorrei esprimere a nome mio e dell' Amministrazione Comunale di Borgomezzavalle i più sinceri e cari auguri di una Pasqua serena e felice anche se sarà anomala e diversa rispetto al solito.
Un augurio speciale a tutti coloro che soffrono, e chi è in prima linea a lavorare contro quest' emergenza sanitaria molto grave , medici , infermieri, operatori sanitari, ai componenti delle forze dell'ordine, alla Protezione civile, volontari, tutti i Comuni .
Ci stiamo impegnando garantendo il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari per chi è impossibilitato o che presenti problematiche varie , il progetto solidarietà alimentare è in corso e attivo per chi è in grave difficoltà economica e necessita un sostegno .
La distribuzione delle mascherine continuerà anche nelle prossime settimane.
In questi giorni sono state distribuite le uova pasquali a casa ad ogni bambino, evitando naturalmente ogni tipo di assembramento, un gesto semplice e simpatico sperando di aver regalato un sorriso in questo periodo triste per tutti. Un abbraccio fittizio a tutti voi e un arrivederci a presto".
