VERBANIA - 18-05-2020 -- Inizio settimana
di cantieri all’acquedotto. Stasera, dalle 20,30 sino a circa le 3 di domani mattina è prevista la manutenzione straordinaria della condotta principale di via Brigata Valgrande Martire, lungo l’argine sinistro del torrente San Giovanni. In concomitanza con questi lavori l’acqua potabile non sarà erogata alla medesima via e a parte del quartire Sassonia: le vie Quarto, Lamarmora, Palestro, Volturno e Rigola. Una volta ripristinato il flusso, l’acqua potrebbe intorpidirsi ma -avvisa Acque Nord- il fenomeno è temporaneo.
Domani, invece, gli operai saranno al lavoro in via per Cossogno, a Unchio. L’acqua in tutta la frazione mancherà dalle 8,30 sino alle 16.
In entrambi i cantieri gli orari sono indicativi e potrebbero dilatarsi nel caso si verificassero imprevisti.
Nel frattempo proseguono i lavori per il rifacimento della condotta che scorre sotto il ponte di via San Giovanni Bosco e che collega Intra con Possaccio e le frazioni collinari. il cantiere comporta, sino al 26 maggio, la totale chiusura del viadotto in orario notturno, dalle 20,30 alle 6 nei soli giorni feriali, sabato e domenica esclusi.