1

osvaldo locatelli crodo

PREMIA- 21-05-2020-- Si svolgerà venerdì 22 maggio

alle ore 10,40 nel cimitero di Premia il funerale di Osvaldo Locatelli, il 68anne deceduto improvvisamente per un malore domenica pomeriggio, mentre stava dando una mano a un amico in un’officina a Crodo.

Osvaldo Locatelli, 68 anni, era  un ex dipendente Enel ed elettricista molto conosciuto in valle Antigorio, era stato anche amministratore, rivestendo la carica di consigliere e vicesindaco a Premia.

Lascia la figlia Tiziana con Cesare, la sorella Mariagrazia, l'adorato nipote Thomas con il papà Loris. Il rosario si svolgerà in forma strettamente privata questa sera alle ore 20,30 in parrocchiale a Crodo, il funerale venerdì a Premia alle 10,30. Si ricorda che in merito alle norme di sicurezza coloro che parteciperanno dovranno munirsi di mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

PER IL MANIFESTO FUNEBRE CLICCA QUI