1

v verbania 1 nov
BAVENO – 29.11.2015 – Juventus Domo-Virtus Verbania

è il match di copertina del 16° turno di Eccellenza. Oggi al “Curotti” va in scena una sfida che sa di antica rivalità e che mette a confronto due delle prime cinque in classifica. I domesi sono primi a pari punti col Borgaro e, numeri alla mano, sono una delle migliori squadra in assoluto, non fosse che per i 40 gol segnati, quelli del miglior attacco in assoluto del girone. Gli ossolani vengono da 6 vittorie consecutive, di cui le ultime cinque senza subire reti (16 i gol fatti) e vivono in uno stato di grazia. La Virtus domenica è tornata al successo contro il Santhià dopo il pesante kappaò di Borgomanero.

Borgomanero che, quarto in classifica e in piena corsa playoff, riceve lo Stresa di Giancarlo Boldini, che dopo una serie di 6 partite senza vittorie s’è sbloccato contro l’Omegna.

Prosegue anche la risalita del Baveno, ormai a un passo dai playoff. Oggi i biancocblù sono in casa contro l’Alpignano e potrebbero collezionare la settima vittoria consecutiva. Impegno interno, infine, per l’Omegna che contro il Charvensod ha bisogno di punti per rimediare a una classifica un po’ deficitaria.

Il programma del 16° turno (ore 14,30): Aygreville-Junior Biellese, Borgomanero-Stresa, Baveno-Alpignano, Ivrea-Volpiano, Juventus Domo-Virtus Verbania, No.Ve.-Vallée d’Aoste, Omegna-Charvensod, Santhià-Orizzonti United, Varallo & Pombia-Borgaro.

Classifica: Juventus Domo, Borgaro 34; Varallo & Pombia 28; Borgomanero 27; Virtus Verbania 26; Baveno, Orizzonti United 25; Stresa 24; Junior Biellese 22; Alpignano 21; Santhià, Charvensod 19; No.Ve. 18; Omegna 16; Aygreville 13; Vallée d’Aoste 12; Ivrea 9; Volpiano 6.