1

gazebo

VERBANIA - 18-07-2020 -- Un tuffo

negli anni ’80 e ’90 celebra il decennale del Remember Kursaal. Dal 1996, ultimo anno di vita della discoteca di Pallanza, sono trascorsi quindici anni prima che nel parco di Villa Giulia si tornasse a ballare. È nato così l’amarcord che, annualmente, in una o più serate, anima nuovamente uno dei luoghi di divertimento più amati e rimpianti del Lago Maggiore. Ecco così che il ritorno alle origini non può che essere con i deejay e la musica di quell’epoca d’oro. Il Remember Kursaal 2020 porta in consolle Mephisto e Marco Folli e ha come ospiti d’eccezione Gazebo e Regina.

Gazebo è il nome d’arte di Paul Mazzolini, musicista e produttore italoamericano balzato alla ribalta nel 1982 con “Masterpiece”, affermatosi l’anno successivo con “I like Chopin” e tuttora in attività.

Il tuffo negli anni ’90 è con Regina, la cantante brasiliana che proprio a metà degli anni ’90 fece il suo debutto in Italia con Killing me softly, versione dance della canzone dei Fugees che fu una delle hit del 1996. “Day by day”, “Close the door”, “What can you do” e “Up on the floor” sono solo alcuni dei suoi ulteriori successi.

L’ingresso è a 20 euro e comprende una consumazione. Per l’occasione il tratto di pista ciclabile dalla curva dell’Eden a Villa Giulia sarà parcheggio gratuito.