1

 tanza braccia
DOMODOSSOLA- 26-08-2020-- Ha ottenuto quello che voleva dj Tanza, proprietario della discoteca Trocadero di Domodossola che da due notti dormiva nella consolle del suo locale per sensibilizzare il Governo sulla situazione dei gestori delle discoteche.
 
Il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli, che stamane aveva ricevuto dalla sua segretaria una mail di Tanza, oggi lo ha chiamato: "Mi ha appena telefonato il ministro Patuanelli- spiega Tanza- abbiamo parlato 10 minuti ed ha recepito e condiviso tutte le argomentazioni che avevo. Ne terrà conto nel prossimo tavolo con il nostro sindacato.
 
Mi è sembrata una persona fantastica, mi sono commosso al telefono perchè è stato davvero umano, ha detto che farà il possibile, si rende conto della situazione e che ho fatto bene a mandare i costi, mi ha spiegato che interrotto il tavolo con il nostro sindacato perchè c'è stato il ricorso al Tar contro la chiusura e quindi attende l'esito, poi vedremo come vanno gli eventi. Ora sono uscito dal Trocadero, quello che volevo ottenere era che lui sapesse...".