1

giuseppe monti

PREMOSELLO- 10-09-2020-- A seguito delle dimissioni,

per motivi di lavoro, dell’assessore Gianni Zonca Gianni, il sindaco Giuseppe Monti, anche facendo riferimento a nuovi importanti progetti in essere sul territorio comunale, ha provveduto in data odierna alla nomina di un nuovo assessore con contestuale riassegnazione degli incarichi all’interno della giunta comunale:

"Entra in Giunta- spiega Monti-  Rossella Nini, che assume anche l’incarico di vice sindaco, con deleghe: iniziative Terza età, referente Residenza Integrata Socio Sanitaria, politiche giovanili, occupazione e lavoro, promozione e valorizzazione turistica, rapporti con il Parco Nazionale della Val Grande e rapporti con la Chiesa.

Viene riconfermato alla carica di assessore Pella Stefano, che mantiene le precedenti deleghe: trasporti, artigianato, agricoltura, rappresentante della frazione di Colloro, rapporti consorzi montani, rapporti con la società de rifiuti, commercio, rappresentante presso Conser. Vco, per la realizzazione del nuovo impianto presso l’area ex Poligono di tiro. Oltre che assumere l’importante delega quale referente del Comune di Premosello-Chiovenda per il nuovo progetto intercomunale che verrà realizzato da Con.Ser.Vco presso l’area dell’ex Poligono di tiro, un iter procedurale in fase embrionale da seguire con attenzione.

Un sentito ringraziamento all’assessore uscente, Gianni Zonca, per l’impegno profuso in questi anni, prima come vicesSindaco e poi come assessore, certo che continuerà a svolgere il suo incarico di consigliere con la stessa determinazione e passione.

Al nuovo vice sindaco e al rinominato assessore auguro di espletare al meglio il proprio mandato, attraverso il potere di indirizzo e di controllo che ci è affidato.

Dopo la riorganizzazione della RISS, anche la Giunta Comunale subisce un cambio importante a nove mesi dalle elezioni, ma con ancora tanti obiettivi, tanta speranza, tanta voglia di vedere un paese diverso, migliore ed efficiente.

L’obiettivo prioritario a cui dobbiamo tendere, è quello di non tradire la fiducia che ci ha accordato più di una volta la nostra Comunità, garantendo sempre politiche sociali e pubbliche vicine al cittadino".